>Tutte le News

28 Agosto 2020

Bando di concorso per l’attribuzione di contributi del fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2019 e anno 2020

Dal 1° settembre 2020 fino al 30 settembre 2020 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno dei canoni di locazione per l’anno 2019 e 2020 rivolto ai cittadini residenti nei Comuni di Collegno  e Grugliasco.

La modulistica per la presentazione della domanda può essere scaricata dai siti istituzionali o essere ritirata presso:

Dove Indirizzo Quando
Sportello alla Città

Comune di Grugliasco

Piazza Matteotti 38

Grugliasco

Su appuntamento telefonando  al numero 011/401.30.42 oppure 011/401.30.00
Comune di Collegno

Ufficio URP

Villa 7 – Reception

 

Piazza del Municipio 1

Via Torino 9

Su appuntamento telefonando  al numero

Tel. 011/4015300 oppure  011/4015863

 

La domanda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritte dall’intestatario del contratto, redatte esclusivamente su apposito modulo in forma di dichiarazione sostitutiva a norma del DPR 28/12/2020 n. 445 e s.m.i.  dovranno essere consegnate dal richiedente o da un componente il nucleo famigliare, dal 1° settembre 2020 fino al 30 settembre 2020 con le seguenti modalità:

  • consegna a mano: presso gli uffici del Cisap, in Via Leonardo da Vinci n. 135 a Grugliasco esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì dalle ore 9 alle 12,

martedì dalle ore 13.30 alle 16.00

venerdì dalle 13.30 alle 16.00

Le persone potranno accedere senza appuntamento, ma in numero limitato (verrà stabilito un numero massimo di persone al giorno).

 

  • consegna on line: le domande dovranno pervenire, unitamente ai documenti indicati nel bando, all’indirizzo del Cisap: cisap@cisap.to.it inserendo nell’oggetto tassativamente la seguente dicitura: “bando sostegno locazione 2019-2020 – sig. …..”.

 

PER TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE, REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E CAUSE DI ESCLUSIONE SI INVITA A SCARICARE IL BANDO DI SEGUITO ALLEGATO.

 

SCARICA IL BANDO

MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA

Ultimi articoli

>Tutte le News 26 Settembre 2022

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEI SERVIZI PRESSO IL COMPLESSO IMMOBILIARE SITO IN RIVOLI, VIA QUERRO n. 54, DENOMINATO “CENTRO POLIVALENTE SERVIZI” CON APPLICAZIONE DEL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA

Il contratto ha per oggetto la concessione della gestione totale in lotto unico ed indivisibile (compresa la voltura dell’autorizzazione e dell’accreditamento) dei seguenti servizi da attivare presso l’immobile denominato “Centro polivalente servizi” sito in Rivoli, via Querro n.

>Tutte le News 15 Settembre 2022

COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA CONSORTILE 16/09/2022 ORE 12,00

In esecuzione all’art. 9 dello Statuto, è convocata – in sessione straordinaria – l’Assemblea del Consorzio Ovest Solidale per il giorno: 16/9/2022 alle ore 12.

>Tutte le News 24 Agosto 2022

AVVISO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI MINORI PORTATORI DI HANDICAP IN CONDIZIONI DI GRAVITA’ PER LA PARTECIPAZIONE AD ATTIVITÀ’ ESTIVE DI SOCIALIZZAZIONE – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DOMANDE AMMESSE ED ESCLUSE

Obiettivo del presente avviso è l’erogazione di un contributo sperimentale rivolto a minori portatori di handicap in condizioni di gravità, ai sensi della L.

>Tutte le News 30 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DA PARTE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER L’ATTUAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI SOLIDARIETA’ SOCIALE RIVOLTI A PERSONE ANZIANE, DISABILI E A FAMIGLIE E MINORI IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’ SOCIALE PERIODO: OTTOBRE 2022 – SETTEMBRE 2025

  Il presente AVVISO PUBBLICO per ha per oggetto la presentazione da parte degli Enti del Terzo settore di proposte progettuali per l’attuazione di attività e interventi sulle seguenti cinque linee di azione: Proposte progettuali finalizzate all’integrazione di persone adulte con disabilità al fine di offrire opportunità di socializzazione, incontro, gioco e svago; Proposte progettuali finalizzate al supporto, accompagnamento e contrasto alla solitudine di persone anziane; Proposte progettuali finalizzate al supporto a nuclei familiari in condizioni di fragilità e difficoltà economica; Proposte progettuali finalizzate al supporto a minori (in particolare adolescenti) appartenenti a nuclei in condizioni di vulnerabilità sociale al fine di favorire processi di integrazione sociale; Proposte progettuali finalizzate al supporto a adulti fragili in alloggi di housing temporaneo.

torna all'inizio del contenuto