>Tutte le News

16 Novembre 2020

Convocazione Assemblea Consortile 19/11/2020, h. 11.30 – COMUNICATO STAMPA

In esecuzione all’art. 9 dello Statuto, è convocata l’Assemblea Consortile del C.I.S.A.P. per il giorno:

19 Novembre 2020 alle ore 11.30

per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Bilancio di previsione finanziario 2020/2022. Controllo salvaguardia degli equilibri ed assestamento di Bilancio. Esame ed approvazione.
  2. Deliberazione n. 9 del 06/03/2020 ad oggetto: “Approvazione Nota di aggiornamento del Documento Unico di programmazione (DUP) per gli anni 2020-2022. Integrazione e modifica parte seconda relativa al Piano Triennale del Fabbisogno del Personale anni 2020/2022”. Approvazione.
  3. Verifica sullo stato di attuazione dei programmi periodo 2020/2022. Approvazione;
  4. Devoluzione appartamento Via Assisi n. 9 – proprietà Cisa – Autorizzazione all’accoglimento del bene nel patrimonio immobiliare del CISAP e mandato al rappresentante legale per la sottoscrizione del relativo atto;
  5. Approvazione del “Regolamento sulle modalità di attuazione dell’intervento di affidamento adulti e disabili”

Varie ed eventuali.

L’Assemblea è pubblica, tuttavia, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, si terrà in modalità videoconferenza con l’utilizzo della piattaforma Zoom.

E’ garantita la pubblicità della seduta, tramite accesso alla piattaforma suddetta, con collegamento all’indirizzo e l’utilizzo delle credenziali sottoindicate. Il link e le credenziali saranno altresì pubblicate a partire dalla mattina del 19 novembre all’interno della home page del sito del Consorzio (www.cisap.to.it).

Si ricorda che per accedere alla videoconferenza da personal computer sarà sufficiente collegarsi al link e inserire le credenziali; in caso di accesso da dispositivo mobile la partecipazione sarà possibile previo download dell’applicazione gratuita “Zoom Cloud Meetings”.

Collegamento per l’accesso:

https://us02web.zoom.us/j/89012946506?pwd=M000RWxrbTZLV0tLSm9ZWXlhaXpudz09

Meeting ID: 890 1294 6506              Password: 014530

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta alla direzione del C.I.S.A.P.

( 011 / 403.71.21
e-mail: cisap@cisap.to.it.

 

Rivoli, 16/11/2020

 

IL DIRETTORE GENERALE

(Dott. Marco FORMATO)

Firmato in originale

Ultimi articoli

>Tutte le News 26 Settembre 2022

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEI SERVIZI PRESSO IL COMPLESSO IMMOBILIARE SITO IN RIVOLI, VIA QUERRO n. 54, DENOMINATO “CENTRO POLIVALENTE SERVIZI” CON APPLICAZIONE DEL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA

Il contratto ha per oggetto la concessione della gestione totale in lotto unico ed indivisibile (compresa la voltura dell’autorizzazione e dell’accreditamento) dei seguenti servizi da attivare presso l’immobile denominato “Centro polivalente servizi” sito in Rivoli, via Querro n.

>Tutte le News 15 Settembre 2022

COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA CONSORTILE 16/09/2022 ORE 12,00

In esecuzione all’art. 9 dello Statuto, è convocata – in sessione straordinaria – l’Assemblea del Consorzio Ovest Solidale per il giorno: 16/9/2022 alle ore 12.

>Tutte le News 24 Agosto 2022

AVVISO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI MINORI PORTATORI DI HANDICAP IN CONDIZIONI DI GRAVITA’ PER LA PARTECIPAZIONE AD ATTIVITÀ’ ESTIVE DI SOCIALIZZAZIONE – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DOMANDE AMMESSE ED ESCLUSE

Obiettivo del presente avviso è l’erogazione di un contributo sperimentale rivolto a minori portatori di handicap in condizioni di gravità, ai sensi della L.

>Tutte le News 30 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DA PARTE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER L’ATTUAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI SOLIDARIETA’ SOCIALE RIVOLTI A PERSONE ANZIANE, DISABILI E A FAMIGLIE E MINORI IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’ SOCIALE PERIODO: OTTOBRE 2022 – SETTEMBRE 2025

  Il presente AVVISO PUBBLICO per ha per oggetto la presentazione da parte degli Enti del Terzo settore di proposte progettuali per l’attuazione di attività e interventi sulle seguenti cinque linee di azione: Proposte progettuali finalizzate all’integrazione di persone adulte con disabilità al fine di offrire opportunità di socializzazione, incontro, gioco e svago; Proposte progettuali finalizzate al supporto, accompagnamento e contrasto alla solitudine di persone anziane; Proposte progettuali finalizzate al supporto a nuclei familiari in condizioni di fragilità e difficoltà economica; Proposte progettuali finalizzate al supporto a minori (in particolare adolescenti) appartenenti a nuclei in condizioni di vulnerabilità sociale al fine di favorire processi di integrazione sociale; Proposte progettuali finalizzate al supporto a adulti fragili in alloggi di housing temporaneo.

torna all'inizio del contenuto