24 Dicembre 2020
Convocazione Assemblea Consortile 30/12/2020, h. 12.00 – COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
In esecuzione all’art. 9 dello Statuto, è convocata – in sessione straordinaria – l’Assemblea del Consorzio Ovest Solidale per il giorno:
30 Dicembre 2020 alle ore 12.00
per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- Rilevazione annuale delle partecipazioni – esito della ricognizione anno 2020 –
L’Assemblea è pubblica, tuttavia, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, si terrà in modalità videoconferenza con l’utilizzo della piattaforma Zoom.Varie ed eventuali.
E’ garantita la pubblicità della seduta, tramite accesso alla piattaforma suddetta, con collegamento all’indirizzo e l’utilizzo delle credenziali sottoindicate. Il link e le credenziali saranno pubblicate all’interno della home page del sito del Consorzio (www.cisap.to.it).
Si ricorda che per accedere alla videoconferenza da personal computer sarà sufficiente collegarsi al link e inserire le credenziali; in caso di accesso da dispositivo mobile la partecipazione sarà possibile previo download dell’applicazione gratuita “Zoom Cloud Meetings”.
Collegamento per l’accesso:
https://us02web.zoom.us/j/81889021430?pwd=RmQrUXg1RGNjZ1d0TFhsNUMyQ0lnQT09
Meeting ID: 818 8902 1430 Password: 449460
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta alla direzione del Consorzio Ovest Solidale.
( 011 / 403.71.21
e-mail: cisap@cisap.to.it.
Rivoli, 24/12/2020
|
IL DIRETTORE GENERALE (Dott. Marco FORMATO) Firmato in originale |

Ultimi articoli
>Tutte le News 4 Maggio 2022
Bando di concorso per l’attribuzione di contributi del fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2021 – GRADUATORIE DEFINITIVE
Il Consorzio Ovest Solidale ha approvato le graduatorie definitive del bando per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2021.
>Tutte le News 11 Aprile 2022
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 (UNO) POSTO A TEMPO DETERMINATO E PIENO IN QUALITÀ DI EDUCATORE PROFESSIONALE – CAT.”D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1” MODIFICA BANDO – RIAPERTURA TERMINI
Questa amministrazione rende noto che é indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n.
>Tutte le News 11 Aprile 2022
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 (DUE) POSTI A TEMPO DETERMINATO E PIENO IN QUALITÀ DI ASSISTENTE SOCIALE – CAT.”D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1” MODIFICA BANDO – RIAPERTURA TERMINI
Questa amministrazione rende noto che é indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato e pieno, di n.
>Tutte le News 11 Aprile 2022
BANDO INPS “LONG TERM CARE” – EDIZIONE 2022/2025
BENEFICIARI: Dipendenti e pensionati pubblici, i loro coniugi, i parenti di primo grado anche non conviventi, i soggetti legati da unione civile e conviventi.