>Tutte le News

8 Febbraio 2021

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE A GEOMETRA, ARCHITETTO O INGEGNERE PER STUDIO DI FATTIBILITA’ – IMMOBILE SITO IN GRUGLIASCO VIA CLN 55 – futura sede del Consorzio Ovest Solidale-

Con il presente avviso si richiede di segnalare interesse allo svolgimento dell’incarico per la predisposizione di uno studio di fattibilità e relativo computo metrico a professionista quale geometra, architetto o ingegnere iscritti ad apposito albo professionale.

Lo studio di fattibilità dovrà indicare le risorse economiche necessarie per rendere operativo l’immobile quale sede del Consorzio, un progetto di massima con suddivisione degli spazi, collocazione degli arredi, proposta di materiale per la ristrutturazione in economia, nonché computo metrico indicante la spese degli interventi di cui al progetto di massima presentato.

Il soggetto aggiudicatario si obbligherà ad eseguire il servizio oggetto dell’incarico professionale, in base alle esigenze rilevate dalla Direzione del Consorzio, alle condizioni economiche che saranno presentate nel preventivo, per un importo massimo di € 6.000,00 (seimilaeuro/00) da intendersi comprensivo di Iva e al lordo delle ritenute fiscali a carico dell’incaricato.

 

Soggetti ammessi e requisiti di partecipazione:

Il tecnico incaricato che svolgerà gli elaborati dovrà essere abilitato all’esercizio della professione ed essere iscritto all’Albo professionale da almeno 5 anni.

Candidatura

L’adesione al presente avviso dovrà essere predisposta secondo il modello allegato A), sottoscritto dal candidato e contenere tutte le autodichiarazioni ivi indicate ed essere accompagnate dalla fotocopia del documento di identità del sottoscrittore.

Si rammenta che le dichiarazioni mendaci, la falsità in atti e l’uso di atti falsi, sono puniti con le sanzioni penali richiamate nell’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000.

Termine per la presentazione della richiesta

Le richieste dovranno pervenire al Consorzio entro le ore 12.00- del 19 febbraio 2021 con le seguenti modalità:

  • tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: consorzio@pec.ovestsolidale.to.it. In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata.
  • mediante plico consegnato a mano o tramite servizio postale (a mezzo raccomandata) al seguente indirizzo: Via Nuova Collegiata 5 -10098 Rivoli (TO)

 

Ultimi articoli

>Tutte le News 27 Luglio 2021

COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA CONSORTILE – 30/07/2021 H. 11.00

In esecuzione all’art. 9 dello Statuto, è convocata – in sessione straordinaria – l’Assemblea del Consorzio Ovest Solidale per il giorno: 30/07/2021 alle ore 11.

>Tutte le News 28 Giugno 2021

COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA CONSORTILE – 29/06/2021 H. 10.00

In esecuzione all’art. 9 dello Statuto, è convocata – in sessione straordinaria – l’Assemblea del Consorzio Ovest Solidale per il giorno:  29/06/2021 alle ore 10.

torna all'inizio del contenuto