>Tutte le News

22 Giugno 2021

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 (UNO) POSTO A TEMPO DETERMINATO E PIENO IN QUALITÀ DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT.”D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1”

È indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato pieno e parziale, di n. 1 cat. D – in qualità di Istruttore Direttivo – Amministrativo/Contabile”, posizione economica “D l” per l’attuazione delle misure di sostegno a valere sulle risorse PON inclusione e Fondo Povertà, in particolare per lo svolgimento delle attività di gestione controllo e rendicontazione delle azioni realizzate dal Consorzio a valere sulle suddette misure a supporto degli Uffici amministrativi dell’Ente.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato B) al presente bando, potrà essere presentata secondo le seguenti modalità:

  • spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Consorzio Ovest Solidale – Ufficio Protocollo, Via Leonardo Da Vinci 135 – Grugliasco

Verranno accettate come validamente inviate le domande di ammissione a concorso pervenute all’Ufficio Protocollo dell’ente entro cinque giorni lavorativi dal termine di scadenza della presentazione delle stesse, purché spedite entro il termine previsto. La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro e data dell’Ufficio Postale accettante;

  • trasmessa con posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo:

consorzio@pec.ovestsolidale.to.it

con oggetto “Domanda di partecipazione selezione pubblica Istruttore Direttivo Amministrativo cat. D”.

Tutti gli allegati dovranno essere in formato PDF immodificabile ed accorpati in un unico file. La data e l’ora di spedizione della domanda sono comprovate dall’attestazione di invio della PEC.

A tal fine sono consentite le seguenti modalità di predisposizione del file PDF da inviare:

  • tramite PEC: sottoscrizione con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato;
  • tramite PEC: sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e scansione della documentazione (compresa scansione di un documento di identità in corso di validità);

La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio del 22/07/2021 (30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla G.U. della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed esami. Qualora il giorno di scadenza della presentazione sia festivo o coincidente con la chiusura degli uffici riceventi, il termine è prorogato al giorno successivo non festivo).

Non verranno prese in considerazione le domande:

  • trasmesse ad altra casella di posta elettronica diversa da quella indicata;
  • trasmesse da casella di posta elettronica certificata non intestata al candidato;
  • pervenute da casella di posta ordinaria anche se indirizzate alla PEC dell’ente;

 

AVVISO
DOMANDA

 

 

 

Ultimi articoli

>Tutte le News 27 Luglio 2021

COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA CONSORTILE – 30/07/2021 H. 11.00

In esecuzione all’art. 9 dello Statuto, è convocata – in sessione straordinaria – l’Assemblea del Consorzio Ovest Solidale per il giorno: 30/07/2021 alle ore 11.

>Tutte le News 28 Giugno 2021

COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA CONSORTILE – 29/06/2021 H. 10.00

In esecuzione all’art. 9 dello Statuto, è convocata – in sessione straordinaria – l’Assemblea del Consorzio Ovest Solidale per il giorno:  29/06/2021 alle ore 10.

torna all'inizio del contenuto