>Tutte le News

27 Agosto 2021

ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA TERRITORIALE, LUOGHI NEUTRI E CENTRO DIURNO PER I MINORI RESIDENTI NEL TERRITORIO AREA METROPOLITANA CENTRO

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA TERRITORIALE, LUOGHI NEUTRI E CENTRO DIURNO PER I MINORI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL’AMBITO AREA METROPOLITANA CENTRO CON APPLICAZIONE DEL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA DA SVOLGERSI MEDIANTE GARA TELEMATICA SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL LOMBARDIA

 

Il contratto ha per oggetto la gestione di servizi educativi, fuori dal contesto scolastico, rivolti a bambine/i, ragazzi, adolescenti, per la promozione del benessere, la prevenzione e il contenimento di situazioni di disagio familiare, relazionale, culturale e scolastico. Tali interventi sono in rete con il contesto di riferimento ed hanno l’obiettivo di offrire opportunità e sostegno ai percorsi di crescita individuali e di gruppo.
I servizi oggetto dell’appalto sono destinati a bambine/i, ragazzi e adolescenti residenti nel territorio del Consorzio nei comuni di Collegno, Grugliasco, Rivoli, Rosta e Villarbasse e alle loro famiglie.

L’offerta e la documentazione amministrativa ad essa relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma Sintel entro e non oltre il “termine ultimo per la presentazione delle offerte”, pena l’irricevibilità dell’offerta e comunque la non ammissione alla procedura.

GLI OPERATORI POSSONO PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ANCHE PER PIÙ DI UN LOTTO.

L’invio dell’offerta deve avvenire entro le ore 22:00 del giorno MARTEDI’ 05 OTTOBRE 2021.

La documentazione di gara è disponibile al seguente link:

https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=144179515

Si informa che in data 15/09/2021 è stato pubblicato sulla piattaforma Sintel un avviso di rettifica documentazione di gara e relative modifiche.

 

Determina n. 278 del 28/09/2021 – SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

Ultimi articoli

>Tutte le News 26 Settembre 2022

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEI SERVIZI PRESSO IL COMPLESSO IMMOBILIARE SITO IN RIVOLI, VIA QUERRO n. 54, DENOMINATO “CENTRO POLIVALENTE SERVIZI” CON APPLICAZIONE DEL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA

Il contratto ha per oggetto la concessione della gestione totale in lotto unico ed indivisibile (compresa la voltura dell’autorizzazione e dell’accreditamento) dei seguenti servizi da attivare presso l’immobile denominato “Centro polivalente servizi” sito in Rivoli, via Querro n.

>Tutte le News 15 Settembre 2022

COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA CONSORTILE 16/09/2022 ORE 12,00

In esecuzione all’art. 9 dello Statuto, è convocata – in sessione straordinaria – l’Assemblea del Consorzio Ovest Solidale per il giorno: 16/9/2022 alle ore 12.

>Tutte le News 24 Agosto 2022

AVVISO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI MINORI PORTATORI DI HANDICAP IN CONDIZIONI DI GRAVITA’ PER LA PARTECIPAZIONE AD ATTIVITÀ’ ESTIVE DI SOCIALIZZAZIONE – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DOMANDE AMMESSE ED ESCLUSE

Obiettivo del presente avviso è l’erogazione di un contributo sperimentale rivolto a minori portatori di handicap in condizioni di gravità, ai sensi della L.

>Tutte le News 30 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DA PARTE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER L’ATTUAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI SOLIDARIETA’ SOCIALE RIVOLTI A PERSONE ANZIANE, DISABILI E A FAMIGLIE E MINORI IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’ SOCIALE PERIODO: OTTOBRE 2022 – SETTEMBRE 2025

  Il presente AVVISO PUBBLICO per ha per oggetto la presentazione da parte degli Enti del Terzo settore di proposte progettuali per l’attuazione di attività e interventi sulle seguenti cinque linee di azione: Proposte progettuali finalizzate all’integrazione di persone adulte con disabilità al fine di offrire opportunità di socializzazione, incontro, gioco e svago; Proposte progettuali finalizzate al supporto, accompagnamento e contrasto alla solitudine di persone anziane; Proposte progettuali finalizzate al supporto a nuclei familiari in condizioni di fragilità e difficoltà economica; Proposte progettuali finalizzate al supporto a minori (in particolare adolescenti) appartenenti a nuclei in condizioni di vulnerabilità sociale al fine di favorire processi di integrazione sociale; Proposte progettuali finalizzate al supporto a adulti fragili in alloggi di housing temporaneo.

torna all'inizio del contenuto