>Tutte le News

27 Agosto 2021

ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA TERRITORIALE, LUOGHI NEUTRI E CENTRO DIURNO PER I MINORI RESIDENTI NEL TERRITORIO AREA METROPOLITANA CENTRO

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA TERRITORIALE, LUOGHI NEUTRI E CENTRO DIURNO PER I MINORI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL’AMBITO AREA METROPOLITANA CENTRO CON APPLICAZIONE DEL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA DA SVOLGERSI MEDIANTE GARA TELEMATICA SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL LOMBARDIA

 

Il contratto ha per oggetto la gestione di servizi educativi, fuori dal contesto scolastico, rivolti a bambine/i, ragazzi, adolescenti, per la promozione del benessere, la prevenzione e il contenimento di situazioni di disagio familiare, relazionale, culturale e scolastico. Tali interventi sono in rete con il contesto di riferimento ed hanno l’obiettivo di offrire opportunità e sostegno ai percorsi di crescita individuali e di gruppo.
I servizi oggetto dell’appalto sono destinati a bambine/i, ragazzi e adolescenti residenti nel territorio del Consorzio nei comuni di Collegno, Grugliasco, Rivoli, Rosta e Villarbasse e alle loro famiglie.

L’offerta e la documentazione amministrativa ad essa relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma Sintel entro e non oltre il “termine ultimo per la presentazione delle offerte”, pena l’irricevibilità dell’offerta e comunque la non ammissione alla procedura.

GLI OPERATORI POSSONO PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ANCHE PER PIÙ DI UN LOTTO.

L’invio dell’offerta deve avvenire entro le ore 22:00 del giorno MARTEDI’ 05 OTTOBRE 2021.

La documentazione di gara è disponibile al seguente link:

https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=144179515

Si informa che in data 15/09/2021 è stato pubblicato sulla piattaforma Sintel un avviso di rettifica documentazione di gara e relative modifiche.

Ultimi articoli

>Tutte le News 27 Agosto 2021

ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA TERRITORIALE, LUOGHI NEUTRI E CENTRO DIURNO PER I MINORI RESIDENTI NEL TERRITORIO AREA METROPOLITANA CENTRO

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA TERRITORIALE, LUOGHI NEUTRI E CENTRO DIURNO PER I MINORI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL’AMBITO AREA METROPOLITANA CENTRO CON APPLICAZIONE DEL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA DA SVOLGERSI MEDIANTE GARA TELEMATICA SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL LOMBARDIA   Il contratto ha per oggetto la gestione di servizi educativi, fuori dal contesto scolastico, rivolti a bambine/i, ragazzi, adolescenti, per la promozione del benessere, la prevenzione e il contenimento di situazioni di disagio familiare, relazionale, culturale e scolastico.

>Tutte le News 27 Luglio 2021

COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA CONSORTILE – 30/07/2021 H. 11.00

In esecuzione all’art. 9 dello Statuto, è convocata – in sessione straordinaria – l’Assemblea del Consorzio Ovest Solidale per il giorno: 30/07/2021 alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto