>Tutte le News

11 Aprile 2022

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 (DUE) POSTI A TEMPO DETERMINATO E PIENO IN QUALITÀ DI ASSISTENTE SOCIALE – CAT.”D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1” MODIFICA BANDO – RIAPERTURA TERMINI

Questa amministrazione rende noto che é indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato e pieno, di n. 2 Assistenti Sociali cat. D – posizione economica “D1”.

A seguito di modifica del bando, il termine perentorio di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico di cui all’art. 4 del bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 2 posti a tempo determinato e pieno in qualità di assistente sociale – cat.”D”, posizione economica “D1” è prorogato alle ore 23.59 dell’11 maggio 2022.

Si invita tutti coloro che abbiano già presentato domanda, dopo aver preso visione del testo definitivo del bando, ad accedere alla piattaforma e procedere all’integrazione richiesta (Art. 3 – punto 11) Possesso della patente di guida: categoria B o superiore in corso di validità) entro e non oltre le ore 23.59 dell’11 maggio 2022.
Per eventuali informazioni in merito alle modalità di presentazione/integrazione della domanda i candidati sono invitati rivolgersi unicamente al seguente indirizzo email: assistenza@software-ales.it messo a disposizione dalla società Ales S.r.l..
Per chiarimenti inerenti il bando di concorso si prega di rivolgersi al Consorzio – Ufficio Risorse Umane (tel. 011 4037121).

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa.

Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia al Consorzio Ovest Solidale che alla Ales S.r.l., pena l’immediata esclusione.

Il candidato, per poter presentare la propria candidatura, deve obbligatoriamente essere in possesso dello SPID. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link https://candidaturespid.software-ales.it.

Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza Concorsi Attivi”, il candidato dovrà selezionare la selezione a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno decorrenti dalla data di pubblicazione dell’estratto di Bando nella Gazzetta Ufficiale 4° serie speciale Concorsi ed Esami.

 

RETTIFICA BANDO

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI

 

BANDO

Ultimi articoli

>Tutte le News 26 Settembre 2022

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEI SERVIZI PRESSO IL COMPLESSO IMMOBILIARE SITO IN RIVOLI, VIA QUERRO n. 54, DENOMINATO “CENTRO POLIVALENTE SERVIZI” CON APPLICAZIONE DEL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA

Il contratto ha per oggetto la concessione della gestione totale in lotto unico ed indivisibile (compresa la voltura dell’autorizzazione e dell’accreditamento) dei seguenti servizi da attivare presso l’immobile denominato “Centro polivalente servizi” sito in Rivoli, via Querro n.

>Tutte le News 15 Settembre 2022

COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA CONSORTILE 16/09/2022 ORE 12,00

In esecuzione all’art. 9 dello Statuto, è convocata – in sessione straordinaria – l’Assemblea del Consorzio Ovest Solidale per il giorno: 16/9/2022 alle ore 12.

>Tutte le News 24 Agosto 2022

AVVISO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI MINORI PORTATORI DI HANDICAP IN CONDIZIONI DI GRAVITA’ PER LA PARTECIPAZIONE AD ATTIVITÀ’ ESTIVE DI SOCIALIZZAZIONE – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DOMANDE AMMESSE ED ESCLUSE

Obiettivo del presente avviso è l’erogazione di un contributo sperimentale rivolto a minori portatori di handicap in condizioni di gravità, ai sensi della L.

>Tutte le News 30 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DA PARTE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER L’ATTUAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI SOLIDARIETA’ SOCIALE RIVOLTI A PERSONE ANZIANE, DISABILI E A FAMIGLIE E MINORI IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’ SOCIALE PERIODO: OTTOBRE 2022 – SETTEMBRE 2025

  Il presente AVVISO PUBBLICO per ha per oggetto la presentazione da parte degli Enti del Terzo settore di proposte progettuali per l’attuazione di attività e interventi sulle seguenti cinque linee di azione: Proposte progettuali finalizzate all’integrazione di persone adulte con disabilità al fine di offrire opportunità di socializzazione, incontro, gioco e svago; Proposte progettuali finalizzate al supporto, accompagnamento e contrasto alla solitudine di persone anziane; Proposte progettuali finalizzate al supporto a nuclei familiari in condizioni di fragilità e difficoltà economica; Proposte progettuali finalizzate al supporto a minori (in particolare adolescenti) appartenenti a nuclei in condizioni di vulnerabilità sociale al fine di favorire processi di integrazione sociale; Proposte progettuali finalizzate al supporto a adulti fragili in alloggi di housing temporaneo.

torna all'inizio del contenuto