26 Giugno 2019

Ultimo aggiornamento: 26-06-2019 10:06

DescrizioneAnteprimaVersioni

>Tutte le News 27 Agosto 2021

ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA TERRITORIALE, LUOGHI NEUTRI E CENTRO DIURNO PER I MINORI RESIDENTI NEL TERRITORIO AREA METROPOLITANA CENTRO

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA TERRITORIALE, LUOGHI NEUTRI E CENTRO DIURNO PER I MINORI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL’AMBITO AREA METROPOLITANA CENTRO CON APPLICAZIONE DEL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA DA SVOLGERSI MEDIANTE GARA TELEMATICA SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL LOMBARDIA   Il contratto ha per oggetto la gestione di servizi educativi, fuori dal contesto scolastico, rivolti a bambine/i, ragazzi, adolescenti, per la promozione del benessere, la prevenzione e il contenimento di situazioni di disagio familiare, relazionale, culturale e scolastico.

>Tutte le News 27 Luglio 2021

COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA CONSORTILE – 30/07/2021 H. 11.00

In esecuzione all’art. 9 dello Statuto, è convocata – in sessione straordinaria – l’Assemblea del Consorzio Ovest Solidale per il giorno: 30/07/2021 alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto