AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 (DUE) POSTI A TEMPO DETERMINATO E PIENO IN QUALITÀ DI ASSISTENTE SOCIALE – CAT.”D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1” MODIFICA BANDO – RIAPERTURA TERMINI

Questa amministrazione rende noto che é indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato e pieno, di n. 2 Assistenti Sociali cat. D – posizione economica “D1”.

A seguito di modifica del bando, il termine perentorio di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico di cui all’art. 4 del bando di concorso pubblico per il conferimento di n. 2 posti a tempo determinato e pieno in qualità di assistente sociale – cat.”D”, posizione economica “D1” è prorogato alle ore 23.59 dell’11 maggio 2022.

Si invita tutti coloro che abbiano già presentato domanda, dopo aver preso visione del testo definitivo del bando, ad accedere alla piattaforma e procedere all’integrazione richiesta (Art. 3 – punto 11) Possesso della patente di guida: categoria B o superiore in corso di validità) entro e non oltre le ore 23.59 dell’11 maggio 2022.
Per eventuali informazioni in merito alle modalità di presentazione/integrazione della domanda i candidati sono invitati rivolgersi unicamente al seguente indirizzo email: assistenza@software-ales.it messo a disposizione dalla società Ales S.r.l..
Per chiarimenti inerenti il bando di concorso si prega di rivolgersi al Consorzio – Ufficio Risorse Umane (tel. 011 4037121).

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa.

Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia al Consorzio Ovest Solidale che alla Ales S.r.l., pena l’immediata esclusione.

Il candidato, per poter presentare la propria candidatura, deve obbligatoriamente essere in possesso dello SPID. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link https://candidaturespid.software-ales.it.

Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza Concorsi Attivi”, il candidato dovrà selezionare la selezione a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno decorrenti dalla data di pubblicazione dell’estratto di Bando nella Gazzetta Ufficiale 4° serie speciale Concorsi ed Esami.

 

RETTIFICA BANDO

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI

 

BANDO

torna all'inizio del contenuto